Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi
Si, puoi aggiungere sia due banchi uguali tra loro ma diversi dai precedenti due (intendo diversi come marca, le specifiche tecniche invece dovrebbero essere le stesse) sia un singolo banco, sempre tenendo conto di quanto sopra 
|
OK Grazie, sapevo che era possibile ma mi è stato detto in un altro forum che dovevano essere tutti uguali altrimenti non funzionavano..io per diversi non intendo la marca anche se come dici posso metterle anche di marche diverse, ma a distanza di anni da quando le ho prese anche se sono stessa marca e stessa frequenza non è facile trovarli proprio uguali, magari cambia la latenza o altre piccole cose..è un problema?
Praticamente ho trovato 2*2gb cl8 1600 mhz che sono come caratteristiche identici a quelli che ho come frequenza e latenza, mentre sono diversi perchè questi sono a basso profilo ma non dovrebbe essere un problema..e poi invece come singolo modulo da 4gb ho trovato un cl9 mentre il dual channel che ho già è cl8...stiamo parlando sempre di Corsair...quali scelgo? la differenza tra singolo da 4gb e 2*2 è di 20€ a favore del modulo da 4gb, ma la mia scelta si basa sulle maggiori performance..quindi se alla fine i 2*2 cl8 in dual channel vanno meglio prendo queste.. Grazie