Ciao a tutti... al momento ho infostrada ULL e mi trovo bene, ma essendo distante dalla centrale non riesco ad avere upload a 1 mega perché anche richiedendo l'adsl vera, visto che ora non configurano sotto i 9db di snr, non mi impostato oltre gli 8 mega in down... e l'up resta massimo 640 (sono sui 7.5/8 di snr con 7999 in down su 37 di attenuazione, e 22,5 di snr in up con 640 kbps)
Adsl vera già richiesta, un operatore del 155, leggendo i log dei test, ha detto che sono stati valutati profili 14 e 17 mega (se così l'up a 1 mega lo avrei... ma mi sembrano profili troppo alti,vista l'attenuazione

)
Stavo pensando anche al rientro in telecom (che al momento è l'unico gestore che mette ancora snr a 6, su richiesta) con l'opzione fedeltà per non pagare l'attivazione... con TSL a 29 a mese per un anno + Superinternet 10mega (e visto che ho un dgn2200v3 moddato, potrei guadagnare qualcosina sulla portante, magari anche riducendo l'snr a 3/4 dal menù snr)... e per capire se c'è vendibilità commerciale, sul sito di verifica copertura ho messo indirizzo e civico e tra le opzioni attivabili escono superinternet e internet play, però se compilo il form per la richiesta di passaggio non esce la possibilità di attivare la SI... e se compilo i form direttamente dalla pagina della superinternet, andando avanti dopo aver messo l'indirizzo mi esce questo:
Quote:
"Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta richiesta.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187.
Il codice dell’evento è: O08 "
|
Poi ho provato simulando il passaggio con altri numeri nello stesso parco, ed esce lo stesso avviso, se si parte dalla pagina della superinternet...
Vuol dire che Telecom non offre vendibilità commerciale della SI su quell'indirizzo?
Se così, andrei su Fastweb 15€ a mese, abbinandolo all'abbonamento sky... che 1 mega in upload lo mette in modo indipendente dal profilo di download!