View Single Post
Old 09-02-2014, 18:20   #2493
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da ethan81 Guarda i messaggi
Testimonianza personale.

Oggi ho riesumato il mio buon vecchio 1101HA con Xp e gli ho installato windows 8.1.
Ho scaricato poi il pacchetto driver video di thekazar che ringrazio. Va tutto molto bene, il SO è abbastanza fluido e la parte video,, che è quella che più mi interessa, non mi dà per ora problemi (ho fatto un test con alcuni filmati di serie TV che seguo e partono fluidi come quando c'era Xp)

Ora però vorrei un po' ottimizzare la fluidità generale del sistema, e magari anche aggiungere 1Gb di RAM in più. Consigli in questo senso?
Ciao.. Compra un qualsiasi banco ram sodimm da 2gb cl5 ddr2 800mhz (20/30euro su amazon) e applica il fix per riavere la funzionalitá she. In piú leggi windows speedup sul mio blog..tutti i trick che conosco son piú o meno scritti..se qualcuno vuol aggiungere qualche soluzione interessante l'aggiungo
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso