Quote:
Originariamente inviato da ethan81
Testimonianza personale.
Oggi ho riesumato il mio buon vecchio 1101HA con Xp e gli ho installato windows 8.1.
Ho scaricato poi il pacchetto driver video di thekazar che ringrazio. Va tutto molto bene, il SO è abbastanza fluido e la parte video,, che è quella che più mi interessa, non mi dà per ora problemi (ho fatto un test con alcuni filmati di serie TV che seguo e partono fluidi come quando c'era Xp)
Ora però vorrei un po' ottimizzare la fluidità generale del sistema, e magari anche aggiungere 1Gb di RAM in più. Consigli in questo senso?
|
Ciao.. Compra un qualsiasi banco ram sodimm da 2gb cl5 ddr2 800mhz (20/30euro su amazon) e applica il fix per riavere la funzionalitá she. In piú leggi windows speedup sul mio blog..tutti i trick che conosco son piú o meno scritti..se qualcuno vuol aggiungere qualche soluzione interessante l'aggiungo