View Single Post
Old 08-02-2014, 15:00   #3989
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Probabilmente voleva offrire un'alternativa alle varie tastiere con i black... forse come la Ryos che in italia arriva solo con i black per contrastare il mercato italiano ormai "pieno" di red?

Edit: che poi non capisco perchè non fanno le K65/95 con layout IT, mha
Probabilmente non faranno più keyboard ITA, le k70 black sono arrivate in massa credo che finite le scorte di quelle saranno UK o EU anche quelle (anche le k70 silver ormai sono tutte UK EU)
Quote:
Originariamente inviato da Tedio Guarda i messaggi
ciao scusate quindi la mia domanda, seguendo questa discussione sui cherry red voi sostenete che siano un tipo di switch che "non vale la pena" anche se sono switch lineari e sostanzialmente più indicati per il gaming. io appunto sentendo feedback da due amici che hanno tastiere con cherry red si stanno trovando benissimo, anche se io personalmente (e purtroppo non ho modo di provarli) sceglierei uno switch black come all'inizio avevo pensato di provare (magari anche condizionato dal fatto che mi piace un sacchissimo la 6gv2 steelseries). Ora a prescindere dal layout che sul fronte gaming uno se ne frega anche (di certo non mi metto a scrivere poemi e il feedback dell'unico switch blue che ho provato su una razer non mi è piaciuto per nulla se non per il suono) se proprio acquisto dovrei andare diretto su una tastiera con switch black (riuscendo ovviamente a trovarla con layout ita possibilmente che mi aiuterebbe a mantenere l'abitudine ormai) oppure dovrei optare per una tastiera con cherry red? sicuramente so di per certo che i migliori per il gaming (e dico gaming nel senso che principalmente ci si gioca e poi magari ci si scrive sui forum o qualche altra robetta di poco conto) siano switch lineari, e fin qui non ci si toglie, ma il dubbio ora è: Red o Black? come è meglio investire i propri soldi visto che quasi tutti qua dite che i red sono inferiori?

grazie per le risposte
Il problema dei red è che se li usi per scrivere dopo poco ti incazzi perchè involontariante con le dita premi altri tasti.

Per giocare vanno anche bene, di sicuro non ti stanchi a premere W, ma anche in gaming l'input sbagliato ci scappa.

I black alla fine sono una buona scelta, le tastiere a membrana da nuove sono poco meno dure dei black, diciamo che sono switch un po' a colpo sicuro nel senso che se non hai provato altro non ti trovi male.

Occhio che cmq il rumore lo fanno tutte... i blue hanno solo il click in più