Quote:
Originariamente inviato da rampo83
Ok come vuoi, io la valuto sui 65-70€ (è stata venduta una 5870 refererence a 70 proprio in questi giorni), per me sarebbe l'ideale uno scambio con vga superiore ma vedo che è molto difficile trovare opportunità simili...
|
Come anticipato,se cambio scheda "necessito" (mi piacerebbe almeno avere) una vram da 2GB onboard,abbinati ad un chip video dx11 che li supporti "decentemente",quindi niente hd6450/gt630 e compagnia bella.
Altrimenti "risparmio del tutto" e uso la grafica integrata HD del mio 3770.
Quindi,per chi me l'ha chiesto,la scheda è comunque disponibile e vendibile DA SUBITO.
Non devo assolutamente prima trovare un'altra scheda per vendere la mia.
Per correttezza e trasparenza,darò la priorità riguardo alle code:
1) vendita a mano (e prova sul posto della scheda,allestirò un muletto)
2) scambio (con altra di mio interesse) + conguaglio a mano (e prova sul posto delle 2 schede,allestirò un muletto)
3) vendita con spedizione
4) scambio (con altra di mio interesse) + conguaglio con spedizione (PRIMA spedite voi,provo la vostra scheda,POI spedisco io,ognuno paga le proprie spese di spedizione comunque tracciabile)
Quote:
Originariamente inviato da TexV
|
Per l'eventuale scambio a mano,purtroppo come scritto nel primo post,riesco ad organizzarmi solo se venite da me in orario lavoro.
Per la scheda,sinceramente,vorrei spendere di meno (max sui 100) e realizzare più moneta da rigirare su un'altro "progetto".