Quote:
Originariamente inviato da task-
Già...
Mi sembrava strano che tutti ne decantassero le lodi con una qualità così bassa nella lettura, rimane da dire che cmq l' HP anche se più vecchiotto è un pochino superiore nella resa da lettura/ufficio e sopratutto photo editing.
Comunque ho tempo fino a martedì per il recesso... stavo quasi pensando di puntare al Dell U2414H... ci dovrei aggiungere solo una trentina di euri.
Anche perchè non ci sono garanzie su quando e se Microsoft/LG sistemeranno la cosa.
Di monitor nel range 200/300 euri cosa rimane in ottica studio/gaming?
|
L'LG non farà nessun aggiornamento del monitor. Il problema che hai indicato è causato da quella versione di windows, e lo avrai anche con un qualunque altro modello di monitor (mi sento di scommetterci sopra 1 pizza

). Quindi, se vuoi cambiarlo per quel motivo, secondo me non risolverai.
Se vuoi invece cambiarlo per altri motivi, tieni presente che il nuovo U2414H è un bel monitor e pare funzionare molto bene, però è un 1920x1080 16:9, e quindi più scomodo da usare per navigazione e "lavoro" in generale (programmi di vario genere, fotoritocco, etc). Se vuoi restare su un 24" 1920x1200 come l'LG, ma cambiare marca, il DELL U2412M è buono e va bene, ma per gaming è un filino inferiore al tuo LG (differenze probabilmente non verificabili durante l'uso, ma solo con gli strumenti), e non ha l'overdrive regolabile da OSD (questa cosa conta di più). Una interessante alternativa è l'asus PB248Q (16:10), che ha anche un hub USB 3.0 come il DELL U2414H, e l'overdrive regolabile da OSD oltre ad altre cose, ma come prezzo siamo molto sopra questi LG