View Single Post
Old 08-02-2014, 08:55   #9
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Provato ieri sera (l'altra beta non ero riuscito a loggarmi) per circa 40 minuti.
Mi ha dato la stessa impressione che mi diede Wow anni fa quando c'era la prova gratis per qualche giorno: noia a palate. Ma questo è un fatto personale...

Fatti non soggettivi sono invece la grafica e le performance: per quello che si vede come qualità, le prestazioni sono scadenti.
Io ho un notebook abbastanza scrauso (230m gt, però con un i7) quindi ho dovuto settare molto verso il basso, tranne alcune cose (tenuto AA on, texture medie, subsampling medio) perchè altrimenti non si distingue nemmeno un palo da un personaggio (a cosa serve il settaggio low?). Il risultato sono comunque pochi frame, è quasi ingiocabile.
E dire che gioco a skyrim a livelli medi con prestazioni accettabili (30 fps), a bad company 2.

Non so come si comporta il gioco con schede più potenti e settaggi molto alti, ma se a livelli bassi fa così schifo non quanto possa definirsi massive multiplayer.
ma che razzo stai dicendo...io col macbook air messo tutto a low ed era giocabilissimo, ecco a cosa serve low e non mi pare che non si distinguesse nulla. siete tutti dei troll quà dentro. non avete di meglio da fare? e giusto per conferma, non mi piace il gioco, ma certi commenti non sono proprio coerenti

1