View Single Post
Old 08-02-2014, 00:03   #1
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
[TO+sped] Sapphire HD7970 3GB GDDR5 + Accelero Xtreme7970 + backplate + dissi VRM

Come da titolo,a seguito del tempo sempre mancante per giocare e nuove "scimmie" che richiedono fondi,sono costretto ad accontentarmi di una scheda video meno prestante e,quindi,metto in vendita la mia "bestiolina" per "monetizzare" un pò.La scheda è stata comprata da me lo scorso anno qui sul forum,e la vendo completa di:
dissipatore Arctic Cooling Accelero Xtreme 7970,
backplate Alphacool NexXxoS Ati 7970/50 art. 11054,
dissipatore VRM Gelid maggiorato monoblocco derivato dalla hd69x0 e adattato.

Oltre,naturalmente,a fornire il dissipatore "a bara" originale e la scatola completa di tutto il bundle ricevuto.
La scheda è del 18 Aprile 2012.E' presente il documento d'acquisto di eprezzo.

Prezzo del completo: venduta ad UnoPro.

Garantisco di effettuare un buon imballaggio ma NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' in merito a danni subiti durante il trasporto.ASSICURATE I VOSTRI PACCHI!!!!Spedizione,IN ITALIA,tamite corriere tracciabile (Spedireweb).
Eventuale costo di assicurazione in Italia + 3,00 euro ADDIZIONALI.

Non chiedetemi di smembrare,la scheda è ottima così com'è:montata,impastata e dissipata "il giusto".E comunque il dissi originale,lo togliereste dopo 2 ore di utilizzo...

Se vi state chiedendo quanto "renda" il sistema di dissipazione montato,lo screen seguente dovrebbe darvi un'idea delle potenzialità... Per chi non l'avesse mai sentito dal vivo,le ventole dell'accelero a 1800 rpm sono appena udibili e nemmeno lontanamente paragonabili alla turbina del dissipatore originale.

Se voleste vedere altre foto,richiedetemele in pvt,indicandomi un Vs indirizzo mail al quale spedirle,specificando il dettaglio che vi interessa.

METODI DI PAGAMENTO PREFERITI: BONIFICO BANCARIO,RICARICA POSTEPAY.

Gradito,anzi preferito,il ritiro di persona (quando possibile),così da poter visionare da parte Vs le effettive condizioni d'uso e mostrarvene il perfetto funzionamento.

Regole:
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario.
Spedisco solo a pagamento realmente ricevuto e accreditato.NON basta una scansione di un'ipotetico pagamento.
In caso di scambio,ognuno si paga le proprie spese di spedizione,VOI spedite per primi e,una volta ricevuta e verificata la merce di scambio,IO vi spedirò l'oggetto destinato a voi.
Code rapide 8 ore.
Non limo,non taglio,non freso.
In coda solo se veramente interessat,EVITIAMO I CODA E CI PENSO.Se avete domande/dubbi/curiosità,usate i PVT.
Precedenza ALLE MIE CONDIZIONI/PREZZO e a ritiro a mano (ESCLUSIVAMENTE presso mio posto di lavoro ed in orario di lavoro,a 14 Km da Torino),previo accordo.
In vendita anche altrove.
La spedizione è a totale costo e rischio dell'acquirente.
Da parte mia prometto di effettuare un'imballo a regola d'arte,ma non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali furti/smarrimenti/danni dovuti al trasporto.
In quanto privato,non posso emettere,nè sono da ritenersi compresi,documenti fiscali d'acquisto quali scontrini,fatture o qualsivoglia altra documentazione.
Se non siete d'accordo con le condizioni sopra esposte NON ACQUISTATE,NE' FATE PROPOSTE.
L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova,come da descrizione,senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 03-03-2014 alle 22:02.
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso