View Single Post
Old 07-02-2014, 19:50   #8
barone666
Senior Member

L'Avatar di barone666

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
Appena controllato e niente né da Nòverca né da PratiVerdiComeSiChiama.
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
E le 4 domande sono?

Hai mandato l'email all'indirizzo giusto? Puoi anche provare via facebook o twitter.
Puoi anche chiamare il numero verde per le informazioni.
Sì, l'indirizzo è giusto (parte in automatico con outlook). Non ho account facebook o twitter e dubito fortemente che se non rispondono per mail risponderanno su con un mezzo ancora più intasato. Proverò a chiamare, resta il fatto che se si propone un mezzo di comunicazione lo si deve anche rendere effettivamente efficace (sennò levalo, o no?). Le quattro domande sono...domande, ovvio! A parte la battutaccia, se volete le scrivo ma non penso interessino ai lettori (portano solo via spazio al thread): magari volete darmi le risposte, e vi ringrazio in anticipo, ma le vorrei da loro visto che poi diventano "vincolanti" (ovvero posso "rinfacciarglielo" in caso).

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
io ho passato tre sim a noverca, tutte andate a buon fine entro 48 ore compreso passaggio del credito residuo (che, per allacciarmi al discorso vodafone ladrona, la stessa vodafone mi ha trattenuto i 25€ che mi hanno dato come indennizzo portabilità + altri quasi 5€ come commissioni)
Oramai Vodafone ha perso il senno come lo perse Telecom per il fisso e l'ADSL! Tuttavia, ritornando on topic, penso anch'io che Nòverca sia buona e mi conforta leggere il tuo commento. Mi scoccia solo questa assenza di risposta usando un canale ufficiale: persino TeleTU e PosteItaliane rispondono in 8-24 ore... Ripeto, sono io che dopo anni di vedo tutti ladri e assassini ad ogni angolo e ad ogni commerciante ma cominciare così non è carino (anzi, devo ancora in verità cominciare...).