Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo
Salve, cercavo una tipologia di cuffie, casomai con mic integrato, che non abbiano l'archetto che passa sopra la testa. Scrivo qui perche non so se hanno un nome specifico quindi ho dificoltà a trovare un modello o una marca. ho guardato la prima pagina ma non c'è la suddivisione per struttura dell'archetto, potrebbe essere un'idea come ulteriore filtro. L'utilizzo è per gaming quindi credo che la qualità audio non si molto importante, invece credo sia abbastanza importante la simulazione a 5.1...attendo consigli, mi affido a voi
|
Siberia Neckband
Per la virtualizzazione del 5.1 ti prendi una scheda audio da 30/40 euro e sei apposto.
Le cuffie le ho viste per puro caso su un negozio online, mai avute e non credo che avrò mai la necessità di averle essendo un prodottino particolare ed indirizzato al gaming, quindi su come vadano non ti saprei rispondere.
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
|