Quote:

| 
					Originariamente inviato da iorfader  non dubito che si possa giocare, ma non è fluido, il gameplay di metro ll se davvero maxato a 1080p non è fluido nemmeno con la 290x messa in uber senza overclock, figuriamoci con la tua. il bench a me è sembrato molto + leggero del gioco vero e proprio, nel livello iniziale non fà scatti, ma starà a tipo 30 fps... boh purtroppo in questi giorni sono senza connessione a casa per mettere risultati in realtime ed avere qualche aiuto mentre sono lì a fare test. comunque anche se avessi preso la scheda solo per bencharla che problema c'è? ho un pc enthusiast, dal primo all'ultimo pezzo, quindi mi aspetto prestazioni di un certo livello.parlando di tomb raider, a me la grafica ha deluso un pò, sarà anche che mi tocca usare la mia tv  fino a che non decido quale monitor prendere, però dai test sembrava avere + dettagli nei vai siti web...a voi che impressione ha fatto?
 | 

Il gioco è più leggero del bench dato che sono riuscito a giocare a 1250/1550 mentre il bench dopo 2 minuti andava in crash. 
Il PC enthusiast ce l'ho pure io e ti ripeto che il gioco lo finito con tutto maxato e a me regge senza problemi  a 1200/1500 se non ci credi non so che dirti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk