Quote:
Originariamente inviato da andry96b
Sono due banchi 8GB ciascuno; standard DDR3 (PC3) alla frequenza di 1600MHz (12800) mentre i numeri a lato dovrebbero indicare i timings.
La riga sotto indica il numero di serie. Per saperne di più scarica CPU-Z e posta lo screen della voce "memory" e "SPD".
|
non so come fare a postare quelle stampe perchè non so come zipparle cmq nella parte SPD non mi dice proprio nulla mentre nella parte Memotry questi sono i dati:
DDR3
8192Mbyte
Channel single
DRAM Frequency 798.9Mhz
FSB

RAM 1:6
CL 11 clock
tRCD 11 clock
tRP 11 clock
tRAS 28 clock
CR 1T
non dice nient'altro queste informazioni le sapevo già il problema come scritto prima è che magari trovo una ram con lo stesso codice seriale però con per esempio invece di N0 trovo NA, invece di 1315 trovo 1024 e volevo capire se queste differenze erano semplici codici che magari rappresentavano il periodo di produzione o delle specifiche significative per il tipo proprio di ram, perchè tutti mi hanno sconsigliato di prendere uno slot di ram di marca diversa anche se con le stesse caratteristiche