Quote:
Originariamente inviato da sks
Se hai qualcosa da dirmi ti pregherei di farlo in maniera privata. Non ho citato il tuo nome, quindi potevi evitare di inquinare.
Ma visto che siamo qua e che rendi la cosa pubblica ti rispondo:
1) parli di fiducia, qui dentro ci sono stati casi di truffe anche con persone conosciute di persona, nonchè altre truffe fra persone che si sono scambiate la carta di identità, iscritte da sempre. Già acquistare qui sol forum è un grosso atto di fiducia.
2) spero che diventi una regola BASE mettere foto di ciò che si vende.
3) Ti ho chiesto una foto con scontrino vicino, costa si e no 2 minuti. Se questo semplice gesto non fa per te evidentemente mi vengono dubbi sull'effettiva riuscita della trattativa e sulla natura dell'oggetto che vendi.
4)Molte TUE trattative si sono concluse da un tuo messaggio con scritto oggetto venduto fuori forum\con scambio avvenuto con l'utente tale senza che tale scriva una riga e cosi via. Figurati se mi vado a fidare di uno cosi che non mi da nemmeno una foto. E le tue ultime vendite sono state proprio cosi, compreso il lumia che cercavo.
Ora ti pregherei di rispondere in privato se hai qualcosa da dire.
|
Non hai fatto il mio nome ma penso che il messaggio era riferito a me, sbaglio ?
Volevo risponderti in privato ma considerando che sollevi dubbi riguardo la mia serietà e sull'esito della vendita preferisco farlo qui.
A quanto pare chi ha preso il Lumia è rimasto soddisfatto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2625315&page=2
Forse gli ultimi telefoni li ho venduti su altri canali ma qui senza esagerare avrò concluso 200 compravendite senza problemi.
Come ti ho già detto se qualcuno è in malafede e vuole fregarti può farlo a prescindere dalle foto.
Buona ricerca