Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84
Ciao Hulk, le hai provate le versione "HD" per Xbox 360?! Una fregatatura! Comandi troppo sensibili, grafica non rivista (quindi HD non si sa per cosa stia).
X me se li possono tenere. 2 ore di gioco, minimo costa 20€. Un prologo? Cominceranno lo stesso andazzo di Gran Turismo. Poi ti dicono che il gioco esce dopo un anno ed in realtà esce dopo 3 (forse)...
Io gioco ancora al primo su epsxe: vado cche mi aspetta Vulcan Raven sul carro in mezzo alla neve... Ciao
|
All'epoca giocai al Eater Snake ma era troppo giovane per capire e pazientare davanti una console quindi lo mollai e poi vendetti tutto, e oggi me ne pento amaramente, ma vabbè
Ero molto tentato di comprarmi la HD collection per la 360 però se mi dici così mi prende il magone xD al massimo lo prenderò usato quando lo troverò a poco previa informazione di come realmente è sto "HD".
eh dovrei giocarmi pure io il primo
PS. per ora sono dietro a giocarmi la saga di Gears of War e mi devono gli Halo a casa già ordinati il limited, mi manca da trovare il 2 in limited edition che a quanto pare è introvabile