Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85
Ma ci puoi girellare quanto vuoi ma la virtualizzazione è una soluzione inefficiente in dispositivi dov'è richiesta efficienza, e non parliamo solo di prestazioni ma anche di consumi.
Symbian stesso aveva la possibilità di utilizzare un linguaggio nativo ed app java le differenze erano mostruose a prestazioni.
Basterebbe che si definisse una architettura standard, renderla disponibile a tutti (come potrebbe esser una X86 ma non a solo appannagigo di X86, AMD, VIA) ed una volta fatto le shouse potrebbero scrivere le loro benedette app nativamente che girerebbero su tutti gli smartphone con la data architettura. Non serve che sia compatibile pure con il soc dello scarico del mio cesso per renderlo un OS poliedrico.
Ho comprato da poco un Nexus 4 giusto per ritardare di 12/16 mesi il passaggio a WP e di aver un OS più completo.. dopo di che al diavolo il droide verde, lui e le sue VM del cavolo.
CIAWA
|
si' si' ci ricordiamo tutti le lode sperticate che tessevi per i sistemi symbian... Ora agogni il passaggio a wp? Non me ne stupisco
Cmq avete fatto un mischione, a leggere sembra che la jvm funzioni come vmware quando ovviamente non e' cosi' ne' comporta lo stesso overheat. Tra l'altro tutti i SO hanno dei layer di astrazione, wp compreso.
Tornando alla news... Abbiamo scoperto chi si pappa la linea vaio che stan cercando di rifilare a tutti negli ultimi gg?

Difficile, ma se ci fosse stato ancora Jobs chi lo sa...