|
Due mondi in avvicinamento non mi pare, l'unica cosa può essere che le conversioni vengano fatte meglio rispetto a tutta la robaccia che è uscita fino ad ora, ma il problema rimane cioè su pc arriva sempre un prodotto che non è pensato per il pc ma riadattato.
Negli anni grazie all'espansione console si sono rovinati giochi tipo call of duty, battlefield, need for speed ecc.. (potrei andare avanti 3 pagine), sono nate realtà interessanti tipo gli indie ma nulla che può avvicinare nemmeno lontanamente esclusive console del calibro di god of war, gta, red dead, the last of us ecc..
Il punto a favore del pc può essere il prezzo dei giochi, se uno sa dove guardare può prendersi al day1 qualsiasi cosa originale spendendo 20 euro, per il resto spendi vagonate di soldi per un pc per giocare a nulla di esclusive (a parte il cancro-trollaggio delle alpha infinite e early access) e male il 90% dei multipiatta.
Comprarsi una console e i giochi può essere che nel ciclo vitale spendi di più che farti e giocare su pc ma almeno c'è il vantaggio di giocare a qualsiasi cosa e non avere pensieri.
|