View Single Post
Old 05-02-2014, 10:10   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Io ho provato la closed beta e la difficoltà è comunque alta. Mitigata però dal fatto di conoscere bene le dinamiche avendo giocato ai precedenti.
Le estus non c'erano ma quasi ogni mob droppava delle erbe che curano per un tot di tempo, quindi se non bilanciano questa cosa potresti teoricamente stare sempre full.
È vero che ad ogni morte ti ritrovi meno vita, e torni al 100% diventando umano.
Comunque l'atmosfera era fantastica e in più con l'introduzione di aree buie e torce migliora ancora rispetto ai precedenti.
Peccato che ho dato via 360 e ps3 per passare alla next gen. Me lo giocherò su PC.
ah ecco, mi mancava come potevi recuperare il 100%.

Ho letto anche che non si livella più al falò ma devi trovare una tizia per livellare, a favore già all'inizio i teletrasporti tra falò è abilitato.

Questo secondo me è un grosso aiuto.... mi ricordo che quando nel primo ho sbloccato il teletrasporto livellavo molto facilmente rispetto a prima, andando nei punti che mi interessavano senza fare le grosse camminate che come si sa, in dark souls anche se ci sei passato mille volte se lo prendi alla leggera anche delle mezzecalzette possono ucciderti
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso