View Single Post
Old 05-02-2014, 08:18   #26
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
In tanti date per scontato che ci sia una maniera corretta ed una scorretta di utilizzare facebook, secondo me non è così, io ad esempio

- lo ho usato per trovare vecchi amici che altrimenti non avrei mai più risentito;
- lo uso per tenermi in contatto con persone/parenti lontane;
- per farmi i cacchi degli altri, sapere se un vecchio amico ha avuto un figlio, se gli è morto, se si droga o se si è laureato, se si è sposato o ha divorziato;
- per condividere stronzate/foto/commenti con gli amici di sempre ma che magari adesso per un infinità di motivi non vedo più... è un po come ritrovarsi in un bar (ovvio che preferirei il bar ma se non è possibile mi accontento di farlo così)
- e lo uso anche per fare il monello con vecchie amiche


sinceramente non vedo cosa ci sia di male a fare tutto questo... non tutti nascono, vivono e muoiono a Frittole dove puoi andare in piazza e trovare tutte le persone della tua vita.
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 05-02-2014 alle 08:30.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1