Quote:
Originariamente inviato da Vinnie
Già detto nel thread di bf4: EA è magica!!!! Quello che tocca si trasforma in cacca.
E' sempre stato così, sempre così sarà.
Il brand battlefiled ridotto ad una porcheria a partire da BC2.
E mentre BC2 con il suo gioco immediato (tipico della serie bad company) è divertente e BF3 tutto sommato non è da buttare... bf4 è l'apoteosi della cacca.
Un gioco fps nato e diventato famoso per la possibilità di guidare i mezzi è diventato il clone di COD.
Non solo, con l'avvento delle console e quindi con la vendita del gioco diviso tra PC e le scatolette è sceso in modo esponenziale il livello di skill richiesta per giocare.
Anzi, la skill non viene più premiata, tutti devono poter fare tutto senza un minimo di impegno, tanto poi il gioco diventa vecchio e tra nemmeno un anno abbiamo il nuovo.
E' una politica vergognosa.
Per non parlare del fatto che il gioco è pieno di bug, a partire dal netcode fino ad un sacco di altri problemi. Problemi di stabilità che per fortuna io non ho ma in molti hanno.
Promesse mai mantenute, la loro parola cambia a seconda di come cambia la direzione del vento.
VERGOGNOSI!!!
|
Questa poi ..... mi sà che te a COD non c'hai mai giocato.
Se per te BF4 è "IMMEDIATO" allora sei proprio lontano anni luce dalla realtà, ma proprio lontano lontano lontano !!!
BC2 era un capolavoro ed una gran fig@ta e mi sono divertito un botto, BF3 ho giocato poco e questo BF4 io non ho alcun problema e gioco sempre alla grande ma non è di certo uno sparatutto vecchia scuola, nemmeno col binocolo.