Quote:
Originariamente inviato da Asnito
Non so vi ho detto di farlo anche voi?!?!??!?!??!
Un utente ha chiesto un consiglio e gli ho risposto. Il lavoro deo gratia è venuto bene e , ovviamente , prima di farlo avevo valutato le possibilità e mi sono preso i miei rischi. La mia è una msi e anche solo svitando le viti si invalida la granzia.
Personalemnte ritengo una grandissima st****ata l'accelero che, con 3 ventole da 9 a 2000giri ,non può che fare lo stesso rumore del dissi originale ( se non di più).
Saluti
|
Sei iscritto da poco... e stai usando dei toni che su questo forum non sono ben accetti...
Quote:
Originariamente inviato da Asnito
Perfetto ti segnalo. Non intendo prendermi dell'idiota da uno che manco mi conoscee. Puoi dire che tu non l'avresti fatto, che ho soldi da buttar via... tutto quello che vuoi ma un giudizio personale su uno che non conosci no.
P.s: sull'accellero non ho dubbi di aver letto più opinioni e recensioni di te.
|
Giaval non ti ha dato dell'idiota, ma solo dei consigli (che si possono accettare o meno) e invece tu hai sbottato... Ricordati inoltre che le segnalazioni NON si "reclamizzano"!...
Quote:
Originariamente inviato da giavial
Un colpo di genio soprattutto per l'rma in caso di rottura. 
|
Uscita poco felice anche la tua, però... magari a lui semplicemente non importa nulla della garanzia!

Ognuno è libero di fare quel che vuole, col proprio hardware... però non voglio vedere uscite come questa:
Quote:
|
Originariamente inviato da catan
in caso di rma lo incolla fisicamente al resto del dissipatore e ci rimette sopra il guscio plastico...credi che se ne accorgano? Probabile che nei centri la prendano, la attaccano, vedono che non funziona e ne rimandano una nuova.
|
Infine per boscacci: l'utente Asnito non ha mai detto che avrebbe mandato la scheda in garanzia e/o rma in caso di rottura... quindi piano a giudicare!