Quote:
Originariamente inviato da Ironheart99
La 780ti che hai fa girare qualunque cosa con il massimo dei dettagli in fullhd, non ti preoccupare di questo.
Se parli di risoluzioni superiori allora può cominciare ad avere qualche sussulto ma, oltre al fatto che i monitor oltre il fullhd costano di più, con le simulazioni aeree non credo avresti comunque problemi.
|
Per andare oltre al 1920x1080, non intendevo quella del monitor, ma bensì il settaggio della risoluzione da scheda video che va oltre il fullhd o dal simulatore stesso, cioè scegliere una risoluzione maggiore che dovrebbe essere più definita sul monitor che nativamente non va oltre il fullhd per una maggior concentrazione di pixel. Ho dato un occhiata al primo asus consigliato e ricordo che l'ho scartato perchè avendo lo stesso pannello dell'LG non ha la compatibilità VESA per il montaggio a parete, il secondo sembra essere un simil 3d che però non va oltre i 60hz e credo che per quello bisogna andare almeno a 120hz con occhialini attivi che oltre a sforare il budget di molto, non credo che riuscirei ad usarlo, anche perchè l'unico game che ho che lo supporterebbe è crysis 2 e 3
Cpu: i5 4670k, M/B: msi z87-gd65, Ram: corsair vengeance black LP CL9 16gb (2x8gb) 1600mhz, Hdd1: Ssd samsung 840 pro 128gb, Hdd2: seagate barracuda 1Tb 7200rpm, SVga: Msi 780ti gaming Twin frozen 384bit 3gb ddr5, Alimentatore: antec 850w modulare
|