View Single Post
Old 03-02-2014, 12:29   #14
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
sarebbe troppo!
Oh, suvvia. Un euro per tutte le spedizioni, indipendentemente dal valore (per chi non hail Prime,, ovviamente, lì si faranno loro degli altri calcoli) è una quisquiglia.
Ma se Amazon fa 1 milione di spedizioni equivale a 1 milione di euro guadagnati che le permettono di migliorare ancora di più il servizio là dove è necessario.

Personalmente acquisto parecchio da Amazon, ma non ho mai fatto l'abbonamento al Prime. Forse perché acquisto sempre oltre i 20 euro e non ho fretta. Un giorno in più o in meno non mi cambiano la vita.
L'unica volta che ho avuto bisogno del servizio consegna in un giorno ho pagato gli 8 euro che richiedevano. Ed è arrivato il giorno dopo.

Se chiedessero 1 euro ad ogni spedizione secondo me molti di quelli che ordinano 1 cosa al giorno invece che accumularli (sorta di malattia da acquisto compulsivo) imparerebbero ad organizzarsi.
Non mi sembra che Amazon venda medicinali salvavita. Imparare a organizzarsi fa risparmiare soldi e soprattutto, per tutti quelli che si definiscono "green", anche risorse e inquinamento.
Per quella volta che ti capita l'emergenza, si pagherà il servizio consegna in un giorno.

L'ottimo servizio di Amazon di consegna e RMA direi che valgono tutto l'eventuale euro a spedizione, no?
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1