Quote:
Originariamente inviato da roccia1234
Un gioco con un nome del genere andrebbe bloccato a prescindere. È palese che hanno messo insieme a casaccio le parole più ricercate per attirare più click/download possibili.
Manco nei peggiori siti/motori di ricerca in cerca di visite si vedono robe del genere.
|
C'è da dire che è un blocco solo negli Stati Uniti, mentre in Europa e nel resto del mondo possono anche registrare l'intero dizionario ma tanto puoi far quel che ti pare, visto che un brevetto di questo tipo non è legale

Alla fine saranno gli USA stessi a rimetterci con le loro leggi ridicole. Quando sarà brevettato tutto e il loro mercato sarà poco competitivo verrà abbandonato.
Oggi si pensa soprattutto agli USA in questo mondo, ma le cose stanno cambiando e stanno diventando interessanti mercati come l'indiano, cinese, sud america e tutti questi mercati emergenti.
Volendo potrei proporre un gioco di carri amati che sparano caramelle e chiamarlo Candy Crush Saga e venderlo in Cina, guadagnare milioni e sbattermene di quel che vogliono gli USA

Certo è una seccatura in vista di una vendita in USA, perché si perdono milioni di clienti... però alla fine son loro che se la cercano e son loro che ne pagheranno le conseguenze.