View Single Post
Old 02-02-2014, 15:42   #68
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Iscritto dal: Aug 2010
Cittā: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da campari_rulezz Guarda i messaggi
allora rispondo a tutti qui cosi faccio prima potete chiamare in causa dany al limite che vi confermerā.. quando gli č arrivato il pacco (totalmente integro) ha aperto la scatola e ha trovato un condensatore sotto la prima porta pci-e che era piegato.... lui giustamente non si č fidato a provarla perchč aveva paura di fulminare il tutto cpu compresa quindi ci siamo messi d'accordo e io gli ho ridato indietro pagamento e lui mi ha restituito la mobo.... mobo che comunque adesso ho portato da un mio amico e abbiamo testato ed č perfettamente funzionante...
quindi molto probabilmente quando era ancora montata sul mio desktop il condensatore era giā piegato e faccio un mea culpa per non essermene accorto prima...

edit
per qualsiasi altro chiarimento non esitate a chiedere e comunque se intendete chiederlo si.... il condensatore si puo cambiare e lo puo fare direttamente il mi amico senza spese aggiuntive.... ovviamente la mobo verra rimessa in vendita dopo bel test di stress

confermo tutto cio che ha detto il buon campari....e mi sento di aggiungere che e stato di una corretteza unica...oltre che simpatico...

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso