Quote:
Originariamente inviato da campari_rulezz
allora rispondo a tutti qui cosi faccio prima potete chiamare in causa dany al limite che vi confermerā.. quando gli č arrivato il pacco (totalmente integro) ha aperto la scatola e ha trovato un condensatore sotto la prima porta pci-e che era piegato.... lui giustamente non si č fidato a provarla perchč aveva paura di fulminare il tutto cpu compresa quindi ci siamo messi d'accordo e io gli ho ridato indietro pagamento e lui mi ha restituito la mobo.... mobo che comunque adesso ho portato da un mio amico e abbiamo testato ed č perfettamente funzionante...
quindi molto probabilmente quando era ancora montata sul mio desktop il condensatore era giā piegato e faccio un mea culpa per non essermene accorto prima...
edit
per qualsiasi altro chiarimento non esitate a chiedere e comunque se intendete chiederlo si.... il condensatore si puo cambiare e lo puo fare direttamente il mi amico senza spese aggiuntive.... ovviamente la mobo verra rimessa in vendita dopo bel test di stress
|
confermo tutto cio che ha detto il buon campari....e mi sento di aggiungere che e stato di una corretteza unica...oltre che simpatico...