senti allora... a parità con nintendo è proprio una cavolata... cioè proprio da dove ti è uscita non si sa... che sia sotto la play 2 non c'è dubbio. ma microsoft ha fatto proprio una bella console... purtroppo la sony aveva già la play 1 alle spalle. microsoft ha dovuto lottare degnamente per conquistarsi una fetta di mercato... da come ne parli sembra che non hai mai visto accesa una xbox... cmq ritornando in topic... a me sembra buona sta cosa... e non sopporto chi vede tutto in negativo tanto per dire male. sembra quasi che qualunque cosa faccia la faccia male semplicemente perchè la fa... (questa cosa mi ricorda anche la politica in italia...a buon intenditor poche parole). io penso che ciò sia positivo... speriamo che non freghi tutti... ma ne dubito... in piccola e ribadisco piccola, parte ha già pagato per errori passati. Bill Gates è tutto fuorchè stupido, soprattutto come imprenditore. ha saputo muoversi meglio di altri... e tanti ancora gliene fanno una colpa... forse gelosia?
|