View Single Post
Old 31-01-2014, 14:22   #48
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
certe critiche non le capisco.

1) memoria. partite dal presupposto che android mal tollera le schede sd. questo si sa da sempre ed è sempre stato "ammesso" da google, che punta ai suoi servizi di cloud. la gestione delle schede esterne da parte di android è abbastanza deficitaria e lo sarà sempre. Detto questo, ci sono versioni da 16 e 32gb, la differenza di prezzo tra le due è irrisoria rispetto a QUALSIASI altra offerta sul mercato. se voi la ritenete eccessiva, scusate, ma siete fuori dal mondo. chiamate voi LG o chi per essa e fatevi fare un cellulare con 128gb di memoria al prezzo che voi ritenete essere giusto.
2) batteria. vi consiglio caldamente nè di prendere per oro colato quanto scritto nella recensione, nè di farvi influenzare da amici, conoscenti, parenti, forum etc. ognuno ha il suo personalissimo utilizzo del telefono. IO con il MIO utilizzo del nexus 5 per ORA non posso lamentarmi (e l'ho avuto ieri...). A prova effettuata vi ritenete insoddisfatti? Bene, esistono le batterie portatili, comodissime, di vari tagli a prezzi decenti. Sinceramente è dai tempi del motorola startac che non uso due batterie.

non commento la tempestività dell'articolo perchè dovrei pensare male se vado a vedere in quanto tempo è uscito quello su iphone 5s... e non voglio pensare male...

1