Quote:
Originariamente inviato da Seph|rotH
Come PvP sì.
Come PvE lasciamo perdere che è meglio. 
|
beh intanto i livelli sono 50 di cui la metà si facevano in un paio di mesi, e poi è uno degli unici giochi in cui anche in pve serviva la squadra con le classi messe al loro posto, non è come wow che vai con il druido o con il mago e mazzuoli ogni cosa, su daoc se eri curatore-buffer o mago facevi ben poco da solo o con classi simili alla tua, mi ricordo addirittura che i tank dovevano intercettare i mostri con il loro corpo, per non parlare della mappa gigantesca, decine di dungeon e mostri fortissimi.
Poi vabbè il pvp o meglio rvr rimane imbattuto, cioè anche di wow puoi dire che una pve fatto bene, ma è una perdita di tempo se il fine ultimo a cui si può aspirare è tanti livelli e un equip serio, perché il pvp non è nulla di che.
Comunque sony ha fatto il "boom headshot" e secondo me TES:online farà cadere il già calante WoW, perché? mah perché ormai è vecchiotto, perché c'è solo su pc, perché tes online si prospetta alquanto più bello sia graficamente che come teamwork, vedremo poi il pvp etc, però