Quote:
Originariamente inviato da *tony*
Bè che a te fotte una sega ci può stare.
Ma vedi,quando faccio confronti io li faccio seriamente e non campati per aria.
Nelle info che vedi sul dispaly dell'automobile oltre a tutte le cosine che hai raccontato ne hai molte altre e senza spippolare nulla.
TUTTO,in un'unico dispositivo.
Che poi altre info te le puoi andare a vedere acquistando un'interfaccia OBD ci sta,come ci sta anche che il tutto sarebbe ridicolo visto che quella è solo una presa per la dignosi e nient'altro.
L'utente normale non sa cosa è un a centralina ma dalle info che riceve può benissimo sapere se la strada è ghiacciata,la pressione delle gomme,lo stato della batteria....quello dei vari livelli e le varie lampadine auto che si bruciano.
Tutte cose che con il tablettino te le scordi.....
Senza contare poi che impostare il navigatore con un tablet da 99 euro non è certo agevole come farlo con i vari comandi che trovi sulla consolle centrale o sul volante e che premi senza distogliere lo sguardo dalla strada.
Fotte una sega anche della sicurezza?
Bene....
|
Ommadonna cominciamo con le arrampicate sugli specchi mo'.
IN macchina ti serve:
il NAVI (google maps o quel che vuoi)
La radio - mp3 player
(optional) multimedia player
(optional) riassunto delle condizioni auto, pressione gomme, computer di bordo
Il tutto condito da una bella connessione internet per godertelo al massimo (anche questo optional)
OPZIONE A: Fai un sistema tutto integrato in plancia e chiedi duemila euro.. poi tra due anni sarà vetusto e attaccherai lo smartphone al vetro.
OPZIONE B: fornisci l'auto di un sistema touchscreen ed una connessione su standard MHL in modo che possa attaccarci qualsiasi smartphone e godermelo sull'auto con tutto ciò che mi serve.
Per la storia del computer di bordo una banale app della casaproduttrice risolverà la cosa alla stragrande.
Tutto sempre aggiornato, tutto sempre bello TUTTO SEMPRE COME VOGLIO IO. ANCHE SE LA MACCHINA ME LA TENGO DIECI ANNI.
Peccato che sia molto meno redditizio.
Poi se vuoi possiamo farci un bel vagone di pippozzi sulla sicurezza