View Single Post
Old 30-01-2014, 00:10   #14594
Noric
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deckard67 Guarda i messaggi
Grazie del suggerimento, ma quella soluzione è troppo complessa per le mie competenze informatiche e non saprei come applicarla.
Comunque, confermo che le disconnessioni avvengono tra client e router, perché dall'ISP il modem non si disconnette.
Ma allora se il problema è tra client e router non c'entra niente quello che ti ho detto prima. Semplicemente il client si scollega e quindi ovviamente non passano i dati dello streaming e se il client non si ricollega prima che si esaurisca il buffer del lettore il video si impalla. Io personalmente non ho mai avuto problemi di disconnessioni del wifi quindi non ti so consigliare, ma secondo me sarà un problema banale. Non è un problema noto e risaputo di questo router. Potrebbe essere un problema del tuo client, magari prova ad aggiornare i driver della scheda wifi o ancora meglio prova un altro client per isolare il problema. Se non risolvi così, io farei un bel factory reset (col tastino fisico dietro al router) e ricaricherei il firmware. Secondo me non ti conviente fare il reso.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso