View Single Post
Old 29-01-2014, 17:34   #81
sampeiz
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da FutureMad Guarda i messaggi
Secondo me dipende dalla zona al 100%. Provando sul sito GEA vodafone attorno alle centrali attive c'è copertura anche abbastanza estesa. Si capisce anche facilmente quali civici sono serviti dalle centrali perché c'è il numero della Sede OLT che coincide con quella presente sui file di Telecom Wholesale, dal quale si risale alla zona. Il fatto è che a milano ci saranno 12-15 centrali e l'attesa sta diventando snervante, è un anno che è tutto pronto!

@nikalte: ma il collegamento orizzontale lo hai richiesto tu sul sito Metroweb o lo hanno fatto loro contestualmente al cablaggio verticale? O hai richiesto quello verticale sul sito Metrobit e ti hanno fatto entrambi? Perdonami la confusione.

Sent from Tapatalk

anche secono me anche se è poco comprensibile (almeno da spettatori esterni) questa copertura così a muzzo: civico di una via parallela alla mia recentemente collegato a dicembre 2013, nella via più avanti idem diversi civici mentre altri lasciati in programmazione e così via... ovviamente stessa centrale attivata ormai circa 5 mesi fa...

volevo però sottolineare come comunque le indicazioni di metrobit non siano state molto accurate e non solo nel mio caso
mi ritrovo uguale uguale la risposta che ha postato Nikalte nella pagina precedente... secondo semestre 2013... mentre ad oggi non si sa nulla...
certo ormai sarà questione di qualche mese spero, ancora un pochino di pazienza...
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso