Quote:
Originariamente inviato da Pan
detto questo, sono convinto che anche qui l'ottica del publisher fosse quella di pubblicare un gioco "old" gen il prima possibile per poter tirare su il maggior numero di clienti possibili.. in questo momento di "vuoto" molta gente è propensa a ricomprarlo per giocare a qualcosa.. 
|
non sono d'accordo con quanto affermi, personalmente credo che il vuoto c'è perchè esiste una concezione malata del videogioco in primis, ormai va di moda il fast food del videogames, serve un gioco alla settimana sennò c'è il vuoto.
Secondo poi il vuoto mi sembra che ci sia solo su play4, altrimenti c'è solo una folla di persone che compra senza senso una console solo perchè è infoiata dell'acquisto e nel cervello hanno la segatura.
Se hai comprato xbox one al lancio vuol dire che ti piacevano le 3 esclusive, e quelle tre esclusive se ti piacciono possono durarti mesi e mesi, anzi, non ti basta il tempo per arrivare a marzo con titanfall, quindi di che cosa stiamo parlando?
poi se uno compra cosi senza motivo, e dopo viene a scrivere qui che c'è il vuoto, per me dice una gran cazzata, forse dovrebbe essere più obiettivo e dire che il vuoto c'è su playstation 4, e non è una novità d'altro canto, se invece qualcuno ha comprato x1 e dopo due mesi mi viene a dire che c'è il vuoto, mi perdoni se dico che ha qualche problema e forse ha attribuito ai giochi un importanza che per lui non corrisponde al reale interesse.
Ci sono tanti che comprano Forza5, dopo due giri si annoiano perchè non amano le simulazioni, lo hanno comprato per la grafica, e poi dicono che non ci sono giochi, bè tutti quelli che dicono che non ci sono giochi su x1 non sono dei giocatori per me, ma dei semplici utilizzatori con le idee un po confuse.