Quote:
Originariamente inviato da argent88
Se fai quel discorso dici addio sia ai lettori MP3 (vero) che alle macchine fotografiche (falso per le reflex).
Io gioco con Xperia Play, non giocherei altrettanto con uno smartphone senza controlli fisici così.
|
Sempre stato allergico ad i touch ed infatti fino ad un paio di settimane fa son stati il Motorola Droid 4 ed un altro della Samsung entrambi con tastiere fisiche QWERTY facilmente configurabili per l'occasione. Il Play lo scartai sia perché non concepivo un Android\console a quella maniera e sia perché volevo una tastiera per scrivere (oltre al fatto che se lo facevano pagare non poco)

Detto questo da poco son passato ad un Nexus 4 e per giochetti come pokemon, zelda e supermario (che forse è l'unico che ci vuol un minimo di pratica col touch) son tutti godibilissimi con controller touch. Non stiamo parlando di un Dead Trigger o quegli altri giochetti FPS (inconcepibili per me) che richiedono ben altro.
La SQUARE ENIX li ha anticipati da tempo ed invece per anni Nintendo ha bruciato milioni non buttandosi nel settore e lasciando largo spazio ad emulatori o altre soluzioni che la danneggiavano. O la smettono di comportarsi da vecchi aggrappandosi a mercati sorpassati o tra qualche annetto la vedremmo acquistata da qualche "big" a pochi spiccioli.
P.S.
I paralleli fotocamera\mp3 lasciano il tempo che trovano.
CIAWA