View Single Post
Old 29-01-2014, 11:26   #14
RedartHW
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da alexx88 Guarda i messaggi
strano a me si era sia bruciato il caricabatteria che le cuffie del mio vecchio 5 e mi hanno addebitato il costo sulla postepay è venuto il corriere mi ha portato gli accessori nuovi e si è preso i miei rotti non appena arrivati in olanda che sarà li la base mi hanno reso i soldi sulla carta e non ho pagato niente da notare che il 1 anno era scaduto e il secondo non avevo neanche lo scontrino ma non hanno fatto problemi
Guarda, non se sei stato fortunato o effettivamente il danno da te subito sia stato dovuto ad un difetto di fabbricazione.

Io questa estate dopo un temporale mi sono accorto che il caricabatteria, rimasto attaccato alla presa, non andava più. Il cavo usb funzionava e lo uso tuttora per ricaricare il cell tramite MacBook. Chiamai l'assistenza, spiegai il problema e mi dissero che se il danno era dovuto ad "incuranza" in quanto causato da sovratensione mi avrebbero addebitato il costo di quello nuovo, se avessi avuto la AC non avrei dovuto pagare.

Può anche darsi che mi abbiano dato informazione volutamente sbagliata per convincermi a fare la AC.

Se qualcuno si trova a dover parlare con l'assistenza può farmi il favore di chiedere almeno mi chiarisco le idee ?
RedartHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso