Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
PS. Ero uno di quelli che fin dall'inizio diceva che bf3 fosse bilanciato (più o meno) e che se avessero seguito le indicazioni degli utenti sarebbe diventato uno schifo, oh detto e fatto. Il risultato è stato: l'impossibilità di pilotare elicotteri per più di 30 secondi, jet indistruttibili (se hai un minimo di brain), carri armati fragili come la carta pesta etc etc..... Questa è la nuova utenza di BF.
|
Non ho capito se stai parlando del 3 o del 4. Sul 3 sì è facile tenere un jet a meno che non ci sia gente che gioca solo coi caccia nella squadra nemica e che ti fa il

.
Sul 4 mi capita spesso di venir tirato giù in men che non si dica sia in elicottero che in aereo (soprattutto il primo), giusto il tempo di uscire dalla base che i sensori cominciano ad impazzire. Neanche fossero tutti genieri col sa-igla...
Nemmeno i flares funzionano a volte, li lancio e vengo preso comunque.
L'antiaerea mobile è il mezzo più da lamer del gioco con gente che si piazza in zone sperse della mappa e tira giù i mezzi aerei come mosche. Questo vale sia per il 3 che per 4 anche se sul 3 a volte si riusciva a spuntarla, sul 4 la situazione è ridicola. Fa piacere vedere che imparano dagli errori.
D'altronde tanta gente che gioca(va) a cod si è trasferita di qua. Potrebbe l'EA farsi sfuggire sta gente che non sa giocare di squadra rendendo il gioco più equilibrato (e qui per equilibrato intendo che è giusto che chi non sa giocare le prenda di santa ragione)?
Per i nabbi sul tetto basterebbe un conto alla rovescia con visuale sfocata in bianco e nero come quando si esce dalla mappa per evitare partite noiosissime.