Quote:
Originariamente inviato da pirlano
Fai le tue ricerche...
Non commento più perché vedo troppe persone convinte che se un multi-miliardario (che ha ingannato, truffato, ordinato i crimini più svariati per arrivare al vertice o per mantenere una posizione dominante) fa beneficenza, allora è una persona buona e redenta.
Poveri illusi, è una tecnica vecchia come il mondo che si chiama: SALVARE LE APPARENZE. E tutti abboccano.
Il terzo mondo è voluto, con tutti i soldi spesi per gli armamenti...lasciamo perdere...
Ma voi siete gli stessi che mi danno del "complottista" se Napolitano (non io) parla di "cedere la sovranità nazionale" per instaurare un "nuovo ordine mondiale", senza che io aggiunga qualsiasi commento, opinione, punto di vista personale. Semplicemente citando Napolitano, io sono complottista.
Voi siete quelli che non riescono a vedere che siamo in una dittatura fiscale.
Voi siete gli stessi che nonostante tutto continuano a farsi sottomettere con tasse sempre nuove e brutalmente fantasiose, senza che ad esse corrisponda un servizio.
Voi siete gli stessi a cui va bene l'Euro, nonostante sia una truffa.
E poi vi lamentate solo con qualche politico corrotto (il 90% di voi si lamenta solo con Berlusconi), e non fate ugualmente niente oltre a lamentarvi.
Voi siete quelli che spalano m***a se qualcuno ha le palle di andare a protestare a Montecitorio contro gli stessi politici di cui vi lamentate, solo perché magari per un paio di giorni vi fanno fare tardi a lavoro.
Mi è passata la voglia di discutere con voi...me ne vado, restate chiusi nel vostro comodo punto di vista, senza neanche farvi due domande.
|
Quanta verità nelle tue parole, ma purtroppo i molti preferiscono fare ricerche superficiali o non farne affatto e seguire la propaganda che li rassicura su quanto chi abbia potere, siano buoni e responsabili nei confronti dei goym
La maggior parte non ha neanche idea di cosa sia l'
eugenetica e l'ingegneria sociale, o la
bio-
geo ingegneria... Ma il caro Bill Gates e la sua "dolce" metà Melinda che vedo stare a cuore a molti, lo sanno bene; basta sentire cosa dice lo zio Bill in questo video:
http://vimeo.com/65564895
Mi raccomando, prendete ad esempio questi mostri, per un futuro migliore!