View Single Post
Old 26-01-2014, 10:29   #660
steveone
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi
Prima prova a ripristinare la vodafone tv, e cerca di provare pennino sul pc almeno puoi identificare la causa del problema..
E comunque se hai una vodafone station (do per scontato che se hai la vodafone station hai anche una linea adsl con loro) non dovrebbe essere necessario l'aggiornamento (perché serve fondamentalmente per rendere compatibile il decoder con le altre reti diverse da vodafone)..
Quindi se usi la vodafone station ma hai una connessione con un'altro gestore probabilmente dovrai aggiornare il firmware altrimenti non dovresti averne bisogno..

Personalmente se dopo aver ripristinato il decoder e dopo aver accertato che la pennino wifi sia funzionante non riuscissi comunque a farla funzionare correttamente proverei a fare l'aggiornamento manuale (anche se non dovrebbe essere necessario)..


Inviato da iPad Mini usando Tapatalk
il pennino wifi e 16 gb su pc funzionano.
adesso provo a collegarla via cavo. ...

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso