View Single Post
Old 25-01-2014, 12:11   #1
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
(Salerno e sped) Evga z77ftw,i5-3470,corsair h100i,enermax galaxy dx1000,gtx460,v2100

Vendo/scambio pezzi miei e di mio fratello (rimanenze) per cambio piattaforme ed esigenze di lavoro. Tutto fuori garanzia, ma perfettamente funzionante. Le patriot dovrebbero essere in garanzia a vita tramite casa madre.

Quindi, non è niente in garanzia ma tutto era montato (e funzionante ovviamente) sul mio sistema principale di lavoro. Non fornisco screen, ho formattato. Pagando con paypal in caso di problemi venite comunque rimborsati..

Mainboard Evga z77ftw, Intel z77: Completo di scatolo e credo di tutti gli accessori originari; In vendita @150€

Aggiungo i5-3470 e corsair h100i,fuori garanzia entrambi. Il h100i e' completo di tutto,lo vendo assieme alla scheda madre ed al processore in blocco a 350€ SS comprese (Mobo,cpu,dissipatore).

H100i venduto @simo993; Scheda madre e processore scambiati su altro forum.

Alimentatore High Power 1000kw 1kw 80 plus modular atx HPC-1000-G14C, fuori garanzia, con scatolo e dovrebbe avere tutti i cavi. Vendo 80€ SS escluse.Venduta@overcrak

Cpu i7-3770k, scoperchiato, ho lo scatolino originale ancora; non ho fatto overclock, pertanto non so a quanto possa arrivare, batch cpu 3230b855, 77w; Venduta@matte91snake

Dissipatore Corsair H80i: con scatolo originale e tutti gli accessori di serie; Venduto@gianpagoto

Memorie ram 2x4gb ddr3 Patriot Viper3, Venom Red, DDR3-2400 In vendita @60€ Scambio@heavydog70

Alimentatore Cooler Master Silent Pro Hybrid 1050W, sleevato verde: completo di scatolo e di tutti gli accessori/dotazione originaria; In vendita @115€ Venduto@ferostyle

SSD Intel X25-M Series (80GB, 2.5in SATA 3Gb/s, 34nm, MLC): con scatolino originale; In vendita @50€ Venduto@Johnny Ego

Unità ottica Masterizzatore interno combo DVDRW/Blu Ray (solo lettura) ASUS BC-08B1ST; Venduto@gianpagoto

Case LIAN LI V SERIES PC-V2100B Black Aluminum ATX Full Tower: solo case, senza scatolo, immacolato! In vendita solo a mano @90€

Preferenze:
1° vendita blocco a mano;
2° vendita blocco spedito;
3° vendita singoli pezzi a mano;
4° vendita singoli pezzi spediti (piu pezzi hanno la preferenza; attesa max per valutare se qualche utente prende piu pezzi rispetto ad un altro utente che eventualmente lo precede: 12 ore);
5° scambio blocco con piattaforma di mio gradimento a mano e conguagli da valutare;
6° scambio blocco con piattaforma di mio gradimento spedito e conguagli da valutare;

Prezzi di vendita e spedizione:
Li vendo allo stesso prezzo a cui li ho comperati qualche mese fa. Cpu+mobo+ram @440€ spediti o 430€ a mano! Alimentatore @125€ spedito o 115€ a mano. Master Asus @35€, ssd @50€, gtx460 @60€; h80i @60€.
Il case assolutamente non lo spedisco e lo vendo a mano @100€. Il blocco mobo,cpu e ram prima di una settimana non lo smembro!

Spedisco solo con corriere espresso BRT. Vendita in blocco (case escluso) @750€ spedito!!!!

Scambi.
Cerco un Ultrabook (solo se in garanzia) e/o una piattaforma "minore" a basso consumo! No sk775 no sk1156, no sk1366, no sk775: ma sempre sk1155.

Vendo e/o scambio solo perché per l'uso che faccio di questo sistema non mi serve a nulla una piattaforma come questa. Pertanto anche cpu no K.

Ali con Sleeve verde. Per l'alimentatore valuto Scambio con altro ali (anche 550/600w) efficienza gold/platinum o fanless e relativo conguaglio.

Tutto è in vendita anche su altri canali. Pagamento postepay/paypal. No bonifico. Tutte le code vengono annullate dopo 12 ore, semprechè qualcuno sia interessato al topic...

Code. Fino a quando non posso spedire .. pertanto fino a lunedi mattina dopodichè procedo con le code delineate .. Spedisco da martedi mattina in poi in quanto lunedi dopo lavoro imballo tutto ..

Ultima modifica di BloodFlowers : 15-03-2014 alle 13:08.
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso