Quote:

| 
					Originariamente inviato da mikael84  Partiamo dal presupposto che 980watt e'un dato massimo in crossload, non e'un dato per dayli ma un picco di corrente per pochi secondi . 
Il corsair CWT, cosi'come il seasonic forniscono una corrente nominale di 62A a 50°, cio' significa che hanno buoni integrati e di conseguenza anche nei casi limite mantengono la loro corrente nominale, questo e'il valore che devi guardare, e'assolutamente sbagliato attenersi ad un valore di crossload e stare sopra i nominali. 
Ad esempio un GS fornisce corrente nominale a 40° un CX a 30°

Essendo stato costruito oltre 5 anni fa nel 2008 dalla CWT icondensatori hanno perso circa 10/20% di efficienza , cio'significa che in crossload e picco massimo 980 watt non li prenderà piu'e di conseguenza il wattaggio nominale ne risente. Detto questo se ti fai due calcoli puoi ben intuire che non puoi far lavorare ore,giorni, mesi a simili wattaggi.   
Attenzione che 290 non sono 2 290x, tra le 2 ci passano 40 watt almeno a testa  | 

no ma infatti era questo quello che io volevo dirti, non mi aspetto minimamente che sto PSU adesso regga quei 900 e passa watt. però di sicuro sotto i 750 non scende. anche perchè se tu dici che questo alimentatore si degrada cosi in fretta i vari xfx o ocz che dovrebbero fare? dopo 2 anni erogare la metà dei watt e mi sembra un tirata