Quote:
Originariamente inviato da gove
io ho contattato Amico-e e sono disposti a farmi tutti i controlli da me richiesti .
gli arrivano 2 monitor E92F ma credo che adessano siano tutti e due prenotati.....
prezzo 240
da quello che ne so anche gli E92F sono a fine produzione, forse la versione 2004 è la versione aggiornata ?
Abilmen ,in caso di difetti su quale altro monitor mi consigli di orientarmi (sempre tra 200 e 300 euro ?? )
|
Non esistono versioni 2004 del View per ora, e per ciò che riguarda il fine produzione non mi preoccuperei per nulla...io da Amico-e ho preso un ottimo Nec FE990 shadomask privo di difetti e dall'ottima definizione; anche se non lo dovessero fare più lo ricomprerei....altri modelli: sono i soliti: il View G90f, il Nec che ho nominato ed il Philips 109B50...ma perchè dovrebbero arrivare difettati se presi da Amico-e che esegue il controllo preventivo per le ordinazioni provenienti da questo forum?
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
|