View Single Post
Old 22-01-2014, 12:42   #4345
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Beh per fortuna io non l'ho mai giocato ne su pc ne su console. Almeno ho qualcosa da giocare su pc. Mi accontento XD

Comunque ragazzi sono uscite le specifiche della nuova console Nintendo. Non si sa se sono veritiere ma se lo sono sarebbero impressionanti.

http://www.eurogamer.it/articles/201...en-di-nintendo

Sent from my iPhone using Tapatalk
e la marmotta che incarta la cioccolata , la fusion potrebbe essere pure vera, anche se il force feedback e la motorizzazione dei 2 joystick, bhè , la batteria durerà 2 minuti?, mentre per la casalinga, già la gpu dice tutto, è praticamente la 290x da 300W di TDP , per nn parlare di tutto il resto, solo l'HVD si parla di tardo 2016 per la commercializzazione dei primi dischi commerciali .

Quote:
Che spettacolo, io la comprerei al day one
Speriamo che usciranno poi i giochi
Vai nintendo!!!!

Scusate OT
prendendole pure per vere le caratteristiche, la vedo un po dura proporre la next wii e ds a fine 2014.

riguardo a TR, adesso nn so se è la memoria che mi inganna, ma a me sembra che Lara è stata ridisegnata, poi per il resto, tutta sta enfasi da parte di ubisoft per un gioco che sembra pari pari preso dalla versione pc di un anno fa, va bhè lasciammo stare .

Ultima modifica di antonioalex : 22-01-2014 alle 12:54.
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso