Ciao a tutti..
ho bisogno di una mano per configurare un pc "hp compaq t5000"
https://www.google.it/search?q=hp+co...=isch&imgdii=_
è un mini pc che flashdisk... il mio problema è che devo installare sopra Windows 98 ma mi da dei problemi.
Partiamo dal punto che questo pc è senza lettore DVD, quindi per re-installare Win98 devo fare il BOOT da chiavetta usb.
ho già preparato la chiavetta con il file system corretto e infatti all'accensione mi parte corrrettamente in DOS.
in DOS mi riconosce come disco C: la mia chiavetta e come disco D: la memoria del pc. Ora se provo a formattare il disco D: non mi da nessun errore ma nemmeno lo formatta, mentre con il command FDISK mi vede solo la memoria della chiavetta e non quella del PC, quindi solo il C:
va bene, vado in D e braso tutto con del *.*
ora avvio l'installazione di Win98 SE
la prima parte va bene, gli dico di installare SO nel disco D: (in installazione lo vede) poi al primo riavvio della macchina ad un certo punto l'installazione si blocca e il sistema mi avvisa che non può più scrivere nel disco C:, in questo caso nella chiavetta.
quindi sono bloccato e non riesco ad andare avanti.. avete consigli, sapete come fare ad installare Win98 su questa mini macchina.