Domanda tecnica rivolta sia alla redazione che ai possessori di una di queste schede nel test (focus su hd7790 e 650OC) io ho la necessitā di connettere 3 monitor (2x1680*1050 + 27" a 2560x1440 che volendo potrei tenere a risoluzione piu bassa). qui a lavoro ho una HD7700 con 4 connettori. purtroppo ho scoperto che una porta dvi č ad uso mutualmente escusivo con la porta HDMI, non mi resterebbe che usare le due DVI e la displayport, peccato che i monitor non abbiano connettori DP. Supponendo di volere evitare di connettere adattatori attivi e volendo fare un upgrade alla scheda video, qualcuno ha testato l'ambiente multimonitor sulle suddette schede? ad esempio sulla HD 7790 o 7850 č possibile usare tutti i connettori a disposizione in tutte le configurazioni (esempio appunto HDMI + 2xDVI), al limite anche con 4 monitor? Sarebbe interessante nelle prossime recensioni inserire anche una sezione in cui si analizza l'ambiente multimonitor...
Grazie in anticipo
|