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Old 19-01-2014, 19:02   #3062
Iceman69
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Originariamente inviato da Manuel007 Guarda i messaggi
Con la 1M il problema non è tanto quello di non sentirla, il problema è proprio che non tiene, sembra di correre sul ghiaccio (assetto a default).
Ma nella realtà, quando tentavi il recupero partiva dalla altra parte oppure sentivi quando stava per mettersi dritta?
La 1M non la ho mai provata dal vero, la M3 era difficile da sentire dal vivo, io al tempo avevo una 335i e92 e quella la sentivo tantissimo anche in pista, invece la M3 no. Non so spiegare perché, ma benché fosse un esercizio con tanto di istruttore e telemetria mi sorprendeva sempre, fino a 5/6000 giri tutto tranquillo, poi all'improvviso paf, via in sovrasterzo e non ero mai abbastanza pronto ad alleggerire e controsterzare, ero sempre a 180°, come nel gioco, da questo punto di vista è fatto molto bene.
La 1M nel gioco la sento partire molto in anticipo, è facile alleggerire e controsterzare in tempo (come lo era con la 335i vera, non a caso il motore è lo stesso). Magari tiene meno, ma una volta che le hai preso le misure vai forte lo stesso.
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