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Originariamente inviato da Manuel007
Con la 1M il problema non è tanto quello di non sentirla, il problema è proprio che non tiene, sembra di correre sul ghiaccio (assetto a default).
Ma nella realtà, quando tentavi il recupero partiva dalla altra parte oppure sentivi quando stava per mettersi dritta?
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La 1M non la ho mai provata dal vero, la M3 era difficile da sentire dal vivo, io al tempo avevo una 335i e92 e quella la sentivo tantissimo anche in pista, invece la M3 no. Non so spiegare perché, ma benché fosse un esercizio con tanto di istruttore e telemetria mi sorprendeva sempre, fino a 5/6000 giri tutto tranquillo, poi all'improvviso paf, via in sovrasterzo e non ero mai abbastanza pronto ad alleggerire e controsterzare, ero sempre a 180°, come nel gioco, da questo punto di vista è fatto molto bene.
La 1M nel gioco la sento partire molto in anticipo, è facile alleggerire e controsterzare in tempo (come lo era con la 335i vera, non a caso il motore è lo stesso). Magari tiene meno, ma una volta che le hai preso le misure vai forte lo stesso.