mmmm...sia il toshiba di lupo che un notebook con una scheda grafica come la gtx fanno salire troppo il budget. Oltre al fatto che non dispongo di un budget del genere non vorrei spendere 1000 euro per un portatile principalmente perchè preferisco spendere qualcosa in più per un fisso che per un portatile. Il toshiba che vi ho postato mi piace molto però sul forum ho letto che è una macchina che "castra" la 740. Io a 700 euro sono riuscito a trovare solo questo...tempo fa mi aggiravo attorno al lenovo Z500 ma non sono riuscito mai a prenderlo in offerta nei vari mediaworld e unieuro e ora mi ritrovo che il pc mi serve per febbraio che ho una presentazione di disegno. Non lo so...se potete aiutarmi anche dandomi una dritta su di un altro pc...alla fine ripeto...lo scopo di questo notebook deve essere quello di appoggio per l'uni poichè già ho in mente di prendere una scheda migliore per il mio fisso dove sviluppare i miei lavori..d'altro canto se trovo un pc"appoggio" a 600 allora non ho problemi a mettere un'altro centone per acquistare un notebook diciamo più "duraturo". Spero di essere stato chiaro e confido in un vostro aiuto.
CPU QuadCore AMD Phenom II X4 Black Edition 955, 3,2 Ghz // MOBO Asus M4A87TD/USB3 // RAM Kingston HyperX 2GbX2 1600Mhz Ddr3 + Corsair 2x4GB Ddr3 // VGA Nvidia GTX 1060 6gb Zotac // SSD Corsair Force Series 3 120GB // HD Seagate Barracuda 7200rpm 2TB // ALI LC-POWER LC6600GP2 V2.3 - GREEN POWER 600W // CASE COOLER MASTER K-350 USB3 // MONITOR LG E2441V-BN // OS Win7
|