View Single Post
Old 18-01-2014, 11:58   #10612
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
tra tutti i programmi non credo che l'autocad sia quello più caro, anzi...
però è ovvio che se ci sono quelli gratis che vanno bene, non vedo il perchè bisogna pagare no?
per quanto riguarda altri programmi che io sappia esistono sia per mac che per win,ma almeno come tu dici su mac eviti la bile... cosa che sul lavoro non è poco...
il mac non lo hanno in molti per la pirateria e perchè comunque costa, ma secondo me il gioco vale la candela per molti vantaggi che si hanno, vuoi per la facilità d'uso e fluidità, virus zero ecc ecc...
parliamoci chiaro, se serve il programma di straforo basta un portatile con win e in uno studio nel pc i programmi servono con licenza, e non ci sono c@zzi...
chi lavora lo sa... perciò...
e poi che cavolo, sono stato in vari studi per imparare e apprendere, mi sono fatto il culo, gli ho fatto guadagnare soldi non ricevendo in cambio nulla, nemmeno i soldi del gasolio, tutti a dire se ti serve qualcosa qui, li ecc... ho avuto bisogno di programmi e mille scuse tra aggiornamenti non fatti e altro, almeno io se il programma ce l'ho per mac nessuno me lo viene a chiedere... e che cribbio
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso