YEAH ... giusta e condivisa riflessione ...
Ho tutt'ora quello che una volta era un case premoddato (finestra + colore antracite + plexy e led anteriore) solo che a forza di leggere 'sto forum di matti, dopo aver stuprato l'attuale case, sono passato a lavorare su un tower al massimo dello standard (sempre tnx a masand che me lo ha regalato

) per renderlo "Mio" !
... nonostante l'assoluta mancanza di tempo, ci investo 5 minuti al giorno ... ho preso più di un mese fa l'impianto a liquido di Stigmata

e oltre a farlo girare a vuoto ancora non sono andato ... ho accumulato uno scatolone pieno di avanzi e recuperi pronti all'uso ... ho speso, un pezzo per volta, sacchi di euro nei negozi di elettronica ... la mia ragazza quasi mi odia perchè non ha più un posto dove sedersi in camera mia ... MA SONO CONTENTO
Prima o poi finirò 'sto benedetto tower, ma già so che poi vorrò moddare qualcos'altro ... il modding, quello vero, secondo me non è tanto il voler avere un case diverso dagli altri, ma il voler
stravolgere qualcosa di standard ... ma una volta standardizzato sul mercato, il modding non è più modding
UP per le finestre storte handmade