Quote:
Originariamente inviato da popitanu
Salve ragazzi! sono nuovo del forum ma ho seguito un po la discussione riguardante questo modello. Vorrei comprarlo anch'io in quanto sembra molto valido, però vedendo le lamentele di alcuni users ho un po paura a farlo; non so se il gioco vale la candella. i difetti principali di grossa importanza quali sono essenzialmente? Io dovrei usarlo con infostrada. Il 21 dovrebbe venire il tecnico a casa mia a montare la linea. SI comporta bene con infostrada oppure da dei problemi? presumo che se dovessi comprare questo router dovrei anche regolarlo per la linea infostrada o mi sbaglio(ora che infostrada si vanta in giro con questa "adsl vera " dove garantiscono la miglior copertura della linea in seguito a un'analisi di 10 giorni )?
come ultima cosa avrei una domanda sulla spedizione: ho visto che molti lo hanno comprato su amazon.uk però io quando vado a ordinarlo mi dice che non è possibile spedirlo al indirizzo da me impostato !  come mai ?? in alcune regioni d'italia lo spediscono e in altre no?
grazie a tutti
|
nessuno sa dirmi per quale motivo non posso ordinarlo su amazon uk ?