Quote:
Originariamente inviato da Defragg
Godo, devono fallire
|
Ecco la prima aquila

Se hai un'xbox one con ryse son of rome o una ps4 con knack/killzone hai vinto il premio plastica di Kamiya.
Quote:
Originariamente inviato da madnesshank
Vecchi, vecchi dentro, mummie. Questa è la Nintendo e chi ci lavora. Riciclano vecchie proprietà intellettuali di trent'anni fa, senza crearne mai altre. Convertono vecchi titoli e ci mettono il bollino HD, molto più semplice ed economico che fare cose totalmente nuove e al passo con i tempi. Mario, Zelda, Mario Kart e Luigi... i soliti vecchi e penosi nomi del passato. Non sanno dire altro, non sanno fare altro. Una vecchia mensa dove viene passata sempre la stessa minestra ammuffita. Basta Mario e Luigi, basta per sempre. Fate cose nuove se volete vivere.
|
Allora come mai gli scaffali non sono pieni di questi giochi facili ed economici dopo un anno di commercializzazione? Lo vedete che tu e gli altri inventate da soli discorsi che non stanno in piedi?
Tu hai giocato a The Wonderful 101? Sai almeno di cosa sto parlando? Nuova IP Nintendo, sviluppata esternamente d'accordo, ma sempre dalle tasche Nintendo viene.
Xenoblade, mai sentito?
The Last Story?
L'unica cosa certa è che sono mitici quelli che si lamentano dell'assenza di nuove IP Nintendo, poi quando escono nemmeno sanno che esistono e premono replay su discorsi stereotipati e scritti con lo stampino.
Quote:
Originariamente inviato da Wawacco
Al di là del fatto che non credo nessuno vanti 30 anni (30 ANNI) di sfruttamento e decine di titoli come Mario e co. e che ognuno chiaramente ha le sue prostitute di successo, non riesco a capire come citare altri produttori e altri titoli (sfruttati per carità) possa giustificare anche di un minimo Nintendo, e qui si parla di Nintendo, credo.
"Hanno bisogno di svecchiarsi" per me è un affermazione sacrosanta e oggettiva, a prescindere dagli altri, che senz'altro meritano la stessa critica.
Guardate il parco titoli del ds, guardate il parco titoli del wiiu, capire i motivi del successo di uno e del flop dell'altro non è difficile.
|
Sì guardiamo il parco titoli del 3DS DEL PRIMO ANNO DI VITA, io ad esempio vedo una differenza di livello qualitativo dei giochi di Mario usciti su Wii U e 3DS abissale, eppure questi ultimi vendono molto di più. Le vendite sono regolate da altro, non c'è niente di strano.
edit: marò che schifezza quel size 7