Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT
No guarda........le Momentum sinceramente non sono sufficenti per il tuo iPod......io ti consiglio le Denon da 1000 euro......allora si' che avrai cuffie toste! (  )
Ma stiamo scherzando?!?!? Anche V-MODA non ha il patacchino, e' stampato sulla scatola per accordi con Apple ma visto che hai detto di averle lo dovresti sapere, come Beats.........come Sennheiser.......come Pioneer..........come Sony...........come............perche' ANCHE A LORO interessa venderne qualcuna in piu'..........tu che dici?!?!?
|
Mica ho detto di no.
Ho detto solo che le Momentum sono fatte e concepite per un ascolto in mobilità (tanto è vero che le over hanno una misura ridicola per essere over e contenere le dimensioni), che il cavo è provvisto di comandi che lavorano con apple (e solo con quello), lo spinotto è studiato per adattarsi ad un lettore, che l'efficienza della cuffia fa capire che nasce per dispositivi portatili e che il tuo uso non ha senso, a quella cifra su un comodino e con un amp valvolare starebbero bene le hd600, nate per quello.
E che ultimo e non trascurabile (anche se per te si) lo dichiara Sennheiser stessa, la quale non si è premurata di mettere altri comandi).
Poi ognuno fa quello che vuole, però dare dei fessi a quelli che utilizzano un prodotto nella modalità per la quale viene venduto mi sembra antipatico (in realtà mi sembra antipatico dare dei fessi agli altri a prescindere).