Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1
Io sono stato in qualche grosso negozio di catene commerciali e di Xbox One o PS4 esposte non ne ho viste manco una, tanto meno postazioni dove provarle, e neppure dischi in vendita, solamente PS3 e XB360, nient'altro, quindi mi chiedo dove le vendano al grande pubblico in Italia
|
non sono ancora da grande pubblico. credo che i centri commerciali siano rimasti scottati dall'uscita della ps3 e dal wiiU più di recente, che probabilmente gli sono rimaste sul groppone, soprattutto il WiiU probabilmente si era pensato che andasse come il Wii

... in più possono ancora vendere le vecchie console di cui hanno scorte. aspetteranno che le vendite si impennino davvero lasciando il primo periodo ai negozi specializzati.
probabilmente ci sono anche problemi di produzione e distribuzione, per rifornire tutti i centri commerciali anche di un paesino come l'italia serve fare grandi giacenze di prodotto sugli scaffali e al momento i livelli di produzione della console nuova sono ancora limitati.
comunque è vero, anche a roma l'ho viste in vendita solo al gamestop... sembra abbastanza curioso ma probabilmente ci sono ragioni commerciali precise